Discussione: Categoria Aerotraino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 09, 17:19   #97 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Ho letto e riletto le varie risposte che sono arrivate.
Io volo a scoppio, se posso vado in pendio, ho dei motoalianti per volare in campo ma se capita di fare una “trainata” mi accodo molto volentieri! Ho anche due barchetta a vela…
Pesco quindi nelle varie categorie a seconda di ciò che mi interessa e sinceramente non mi crea nessun problema passare da una sezione all’altra, sono d’accordo con Gulliermo sul fatto di avere un’po d’ordine nei cassetti, questo non significa non curiosare in quelli degli altri e non aiutare chi inizia.

Giustamente sono state segnalate altre sezioni che meno ragione di essere.

Trovo poi che la sezione alianti sia invasa dai messaggi dei gommolisti, cosa che complica un’po le cose, che soprattutto fa scendere in fondo alla lista discussioni più tecniche e impiega spazio del server per discutere di servocomandi da 5 euro.
Probabilmente se tutti i messaggi relativi a Easy Cosi ed Electra Cosi fossero postati nella sezione principianti ci sarebbe un po’ meno confusione (senza offesa nei confronti dei piloti di gomma, anche se credo che se uno non passa a qualcosa di più serio solo per paura di far danni e continua a volare con un modello “che tanto si ripara con un po’ di ciano”, è bene che resti nell’area principianti), con questo mi riaggancio alla discussione aperta da stroncapaperi.

Quello che forse non si considera è che tra raduni e gare, l’aerotraino mobilita molta gente e fornisce l’opportunità di incontrarsi fisicamente, che è la cosa più bella.
Queste date non vengono portate in evidenza e se non c’è uno spazio in cui condividere le impressioni avute nei raduni di certo non capiterà mai che qualche frequentatore del forum sia ispirato a venire a vedere di persona cosa succede, la prossima volta.
Ieri a Rovigo non eravamo quattro gatti, ad Asiago nemmeno, ad inizio stagione abbiamo passato una bellissima giornata al mio campo di volo, ma moltissimi altri appuntamenti sono scivolati via senza menzione…

Ultima modifica di Nikki : 21 settembre 09 alle ore 17:23
Nikki non è collegato   Rispondi citando