Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 09, 15:32   #1933 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Amico mio se posso darti un consiglio fai la canopy di colore rosso ed è tutta un'altra musica,da quanto io l'ho fatta rossa il modello in aria e ben visibile....
Senza polemica, ma solo per un parere: ma secondo voi il colore della capottina influisce in condizioni di controluce come quella in cui si è trovato Laser?
Secondo me se ti trovi con l'eli tra te e il sole, non c'è colore che tenga; il controluce ti dà una botta che ammazza qualsiasi colore.

Concordo invece che in altre condizioni meno estreme una capottina di colore vivace è di grande aiuto nell'individuare l'eli.

Per quanto mi riguarda ho capito che quando sono nelle grane do una bella botta di collettivo a salire (a meno che non sappia di essere in rovescio, ovvio). Da come si muove cerco di stabilizzarlo e poi di riportarlo verso papà
Chiariamo però che non faccio 3D ma solo volo normale e qulache acrobazia di base, quindi non è che mi ubriaco di chaos. Sinora il problema maggiore è stato capire come fosse messo dopo qualche uscita storta da una figura o una virata in cui avevo coordinato male la coda, assumendo assetti strani.

P.S.: Condoglianze Laser, e buona riparazione. Spero che il crash non sia stato troppo oneroso.
Fantus non è collegato   Rispondi citando