Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 09, 13:58   #2424 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Guarda è una rottura di balle confermo ma poi quando ci vedremo (ad un raduno oppure per una birrozza e 2 chiacchiere) facciamo un giro di cronometro. Magari con il tuo e-revo cosi' poi te lo rimonti e fai un po 'di allenamento.

Confermo
6 ore per montare il revozzo da 0 (sempre con la consapevolezza di sapere dove mettere le mani).
2 orette abbondanti per smontare i differenziali e rimontarli todos e 3.
Ovviamente avvitatore/svitatore non a MANOVELLA ma electric.

Adesso che mi ricordo una volta si è spaccato anche il bulk frontal e per cambiarlo ci ho messo meno di un ora. in un a serata tornato da lavoro.

Poi se è di + o di meno se tocca farlo.Amen.
E poi ci vogliono gli arnesi del mestiere non quei 3 cessi di tools che ti fornisce la traxxas.
Beh, i tools stock credo non li usi nessuno. Ho cose manuali però, ma non credo che l'automatico faccia risparmiare tanto tempo perchè ha una punta sola quindi alternando la misura delle viti da svitare tocca usare il anche il cacciaviti classici, oltre all'automatico per chi lo usa, a meno di cambiare punta sull'avvitatore spesso.

Non capisco questo -> " 6 ore per montare il revozzo da 0 (sempre con la consapevolezza di sapere dove mettere le mani). ".

Per raggiungere i differenziali ( per poi aprirli, lubrific....etc etc. ) serve smontare quanto sopra, cioè praticamente tutto tranne ricevente ed ESC.
quindi lo si monta tutto da 0 e in più tocca anche smontarlo e poi ci sono i tempi dei soli differenziali etc... poi ce la pisciata, la sigaretta, lo streching, lo sguardo al culo di una che passa etc etc... 5 ore andando di fretta max, senza imprevisti che di solito ci sono.....cmq,

alla prox gara dovremmo affiancare una nuova categoria, nuovissima direi, la gara di smontaggio e montaggio però preferirei che il titolare del supposto record apra le danze con una cavia propria
Emmeth non è collegato   Rispondi citando