Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Impossibile, secondo me.
Se sei d'accordo con me che per tirarli fuori tutti e tre bisogna tirar via i tralicci davanti e dietro + blocchi alettone e blocco frontale e per il centrale la trasmissione e lo sterzo cosa rimane sul revo ? Ricevente , ESC e tealio. Se non è smontare tutto questo non so cosa lo sia.........e tu stesso dici che per farlo da capo 5/6 ore partono..quindi......o ci mostri come estrarre i differenziali senza smontare quanto citato o voglio farti da manager per fare concorrenza a David Copperfield |
Guarda è una rottura di balle confermo ma poi quando ci vedremo (ad un raduno oppure per una birrozza e 2 chiacchiere) facciamo un giro di cronometro. Magari con il tuo e-revo cosi' poi te lo rimonti
e fai un po 'di allenamento.
Confermo
6 ore per montare il revozzo da 0 (sempre con la consapevolezza di sapere dove mettere le mani).
2 orette abbondanti per smontare i differenziali e rimontarli todos e 3.
Ovviamente avvitatore/svitatore non a MANOVELLA ma electric.
Adesso che mi ricordo una volta si è spaccato anche il bulk frontal e per cambiarlo ci ho messo meno di un ora. in un a serata tornato da lavoro.
Poi se è di + o di meno se tocca farlo.Amen.
E poi ci vogliono gli arnesi del mestiere non quei 3 cessi di tools che ti fornisce la traxxas.