Citazione:
Originalmente inviato da firpofra Ciao Freestyle , io guardando i vari setup in giro , ho notato che il 95 % usa la barra sterzo LUNGA, perche aumenta la sterzata , il setup che hai postato è quello di rabitti all'europeo dove la macchina tendeva ad impuntare e la pista era molto veloce quindi ha dovuto modificare altezza da terra e acherman rendendo la macchina meno reattiva sull'avantreno ma più scorrevole , il setup è molto personale , ma sicuramente in quasi tutte le piste in giro tutti i piloti usano l'acherman lungo e solo in alcuni casi quello corto , io ti consiglierei di mettere o almeno di provare quello lungo
per gli oli ammo che hai messo sulla tua losina , non hai specificato i fori dei pompanti cosa mooolto importante , in base a questi cambia totalmente il comportamento degli ammo nell'assorbire le buche |
Ciao Francesco! Grazie per i tuoi consigli. Per l'ackermann approfondiro' in pista seguendo il tuo consiglio per valutare il cambiamento. Chiedero' anche lumi al mio fornitore con piu' di 20anni di esperienza sulle spalle. I piattelli sono come in origine: 54 ant e 56 post.