Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth L'ultima volta che l'hai fatto ( erevo non revo convertito ) quanto ci hai messo ?
Per arrivare ai differenziali si deve smontare tutti i tralicci anteriori e posteriori, quindi la torretta alettone dietro e il blocco anteriore reggi bracci. Per raggiungere il centrale devi smontare tutta la trasmissione centrale, tutto il sitema di sterzo e il blocco motore.
Detto questo cosa rimane sul revo ? Nulla, il telaio la ricevente e l'ESC, perchè pure il blocco motore si deve staccare per accedere al differenziale centrale.
Quindi si smonta tutto, ripeto però, l'erevo, non un convertito da scoppio.
Se riesci a fare questo in meno di 5 ore ( contando smontare tutto il revo, i rimontaggi, le aperture dei 3 differenziali , le pulizie e le lubrificazioni e gestire gli eventuali imprevisti ) voglio vederti farlo
Mi sa che nessuno di voi l'ha fatto con tre differenziali su un erevo ( non revo convertito ) o sbaglio ? |
Riferendomi sempre all'erevo.
Guarda a me il differenziale si è rotto un volta ... e l'ho cambiato.
Il centrale non lo avevo ...ho smontato tutto e l'ho messo su.
Adesso io l' e-revo l'ho montato tutto da 0!!!!! Cioè pezzo per pezzo.
Secondo me con 5/6 ore lo ho montato tutto.
Per i differenziali tra smontare e rimontare....ci metterai un paio di ore per tutti.
Diciamo che se sai dove mettere le mani non ci vuole poi molto.