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Vecchio 17 settembre 09, 13:17   #2421 (permalink)  Top
urakan
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Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
L'ultima volta che l'hai fatto ( erevo non revo convertito ) quanto ci hai messo ?

Per arrivare ai differenziali si deve smontare tutti i tralicci anteriori e posteriori, quindi la torretta alettone dietro e il blocco anteriore reggi bracci. Per raggiungere il centrale devi smontare tutta la trasmissione centrale, tutto il sitema di sterzo e il blocco motore.

Detto questo cosa rimane sul revo ? Nulla, il telaio la ricevente e l'ESC, perchè pure il blocco motore si deve staccare per accedere al differenziale centrale.

Quindi si smonta tutto, ripeto però, l'erevo, non un convertito da scoppio.

Se riesci a fare questo in meno di 5 ore ( contando smontare tutto il revo, i rimontaggi, le aperture dei 3 differenziali , le pulizie e le lubrificazioni e gestire gli eventuali imprevisti ) voglio vederti farlo

Mi sa che nessuno di voi l'ha fatto con tre differenziali su un erevo ( non revo convertito ) o sbaglio ?
Riferendomi sempre all'erevo.
Guarda a me il differenziale si è rotto un volta ... e l'ho cambiato.
Il centrale non lo avevo ...ho smontato tutto e l'ho messo su.

Adesso io l' e-revo l'ho montato tutto da 0!!!!! Cioè pezzo per pezzo.

Secondo me con 5/6 ore lo ho montato tutto.

Per i differenziali tra smontare e rimontare....ci metterai un paio di ore per tutti.

Diciamo che se sai dove mettere le mani non ci vuole poi molto.
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