Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr già... io ho visto una volta un tipo che conduceva la gara con diverso distacco da tutti ma poi la batteria lo ha lasciato a meno di 2 giri dal traguardo...
e un'altra volta ho visto sempre quel tizio condurre un'altra gara... sempre davanti a tutti... ma le batterie lo hanno lasciato a 40 secondi dalla fine! |
quelle sfighe non mi succederanno più costi quel che costi, mi avrebbe dato molto meno fastidio se spaccavo un differenziale o la esc fumava ma non così è stata troppo ignobile !!!!
per emmeth: non ti lasciare influenzare da tutti i discorsi fatti ,ricordati ,c'è solo una cosa che conta in questo hobby ...I POLLICI !!!!
basta tutto il resto è secondario, il tipo che ti parlavo prima roberto zamboni per la cronaca non aveva un mezzo eccezionale anzi faceva abbastanza schifo , lui correva con me nella monocategoria 1/5 io ho smesso lui con lo stesso mezzo riusciva a vincere anche contro mostri sacri nella categoria libera e li un mezzo costava tanto e gli facevi quello che volevi bastava avere i soldi!!!