Citazione:
Originalmente inviato da urakan Cioè ...ho capito male? 5-6 ore per aprire e rigenerare i differenziali e-revo?!?!?!?!?!
Spero di non aver capito male perchè io in quel tempo ce l'ho montato tutto l'erevo....forse 7 ore.
Per i differenziali (e lo dico perchè l'ho già fatto un paio di volte) non credo che ci vogliano sti tempi esagerati e senza andar di fretta. |
L'ultima volta che l'hai fatto ( erevo non revo convertito ) quanto ci hai messo ?
Per arrivare ai differenziali si deve smontare tutti i tralicci anteriori e posteriori, quindi la torretta alettone dietro e il blocco anteriore reggi bracci. Per raggiungere il centrale devi smontare tutta la trasmissione centrale, tutto il sitema di sterzo e il blocco motore.
Detto questo cosa rimane sul revo ? Nulla, il telaio la ricevente e l'ESC, perchè pure il blocco motore si deve staccare per accedere al differenziale centrale.
Quindi si smonta tutto, ripeto però, l'erevo, non un convertito da scoppio.
Se riesci a fare questo in meno di 5 ore ( contando smontare tutto il revo, i rimontaggi, le aperture dei 3 differenziali , le pulizie e le lubrificazioni e gestire gli eventuali imprevisti ) voglio vederti farlo
Mi sa che nessuno di voi l'ha fatto con tre differenziali su un erevo ( non revo convertito ) o sbaglio ?