oggi mi è arrivato questo modello, ho preso la versione in oracover e carbonio da 489....
Il modello è ben fatto e ricco di accessori, le ruote non sono la solita spugnaccia, le cerniere delle parti mobili sono gia' incollate (eccetto il direzionale) , la naca motore ha le viti a scomparsa in fusoliera, il serbatoio è gia' montato ed anche la tiranteria del direzionale...
Incollaggi visibili ben fatti ( almeno spero ! ), ma li ripassero' come ho sempre fatto, il termo (oracover) su questo modello è perfettamente teso (non una pieghetta...) e una cosa del genere non mi era mai capitata , oltretutto sembra buono, ma questo si vedra' col tempo, comunque è gia' ad occhio meglio di altri modelli che ho avuto ...
il modello ha il tunnel per il canister, ma io non penso di montarglielo (per risparmiare peso ).
Insomma , sono contento e i particolari sono ben curati, ora ci sara' da montarlo , dal momento che dopo aver chiuso la mia videoteca
, sono tornato a fare il carrozziere il tempo è poco, ma spero di fare qualcosa al piu' presto.....
Penso che possa essere un nuovo rivale del sukhoi C&c models... per lo meno le caratteristiche tecniche le ha....!!!
ecco le foto che ho fatto al volo per voi !!!