Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 09, 20:35   #3 (permalink)  Top
capotrenogio'
Rivenditore - Capotrenomodels

L'avatar di capotrenogio'

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ecco qui un' altro dei miei lavori finalizzato a riportare indietro dal "mondo dei morti" l' ennesima vecchia locomotiva...
Si tratta di una vecchia E 444 Lima motore G, giunta a me di quindicesima mano e totalmente disastrata e non funzionante, sul davanti presentava una vistosa scheggiatura sull' angolo del pancone e il respingente mancava, nella prima foto si vede bene la riparazione effettuata, il nuovo respingente altro non è che un chiodo inserito in una guaina di filo elettrico...nella foto di fianco osservando a sinistra, sotto il finestrino del macchinista, si nota appena una diversità di colore, lì due grossi e profondi solchi deturpavano la carrozzeria, più una brutta scheggiatura triangolare che bucava la cassa da parte a parte...
Siccome sarà uno dei miei celebri "modelli fuoriserie" questa loco avrà delle particolarità che vedrete poi a lavori finiti, intanto vi mostro il reostato di frenatura che sarà montato sul tetto ancora in attesa di asciugatura vernice, (la carrozza sullo sfondo non centra niente, lei aspetta una riparazione ad un carrello) nell' altra foto ecco la meccanica che monterà su questa E 444, è già stata revisionata e funziona benissimo, colgo l' occasione per farvi vedere come metto i piombi sul motore per aumentare la forza di trazione...
Infine l' ultima foto, si intitola :"ancora tanti pazienti in attesa..." ciao ciao

Certo che le tue officine non sentono la crisi!!
Ho visto la oskar. Probabilmente hai gia' finito il lavoro.

Ciao
capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando