Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Rientro solo oggi da una lunga vacanza e .................... ; mi sono letto tutta la discussione dal primo post all'ultimo.
Sergio, non immagini la gioia che mi ha assalito verso la fine del thread dopo il senso di angoscia alla lettura dei primi messaggi.
................
Te l'hanno gia detto altri ma te lo ripeto comunque: vedi di fare il bravo e ....... quoto Carletto |
Grazie per avermi fatto sentire la tua partecipazione.
Torno a ringraziare tutti per l'affetto che mi avete dimostrato.
In particolare
"ALBI" che si e' preso la briga disupportarmi nelle apparentemente banali esigenze materiali che necessitano a chi si trova fuori casa ( e tagliato fuori da ogni comunicazione) e "ingabbiato" in un letto che, secondo me, avrebbe fatto felice Torquemada... senza dimenticare il
Tatodesign che mi ha fatto da "tassista" per il rientro.
Dopo aver visto (dal vivo e su di me) le scene del "Viaggio Allucinante" di Asimov (di cui ho il CD) mi aspetta solo un discreto periodo di "calma" obbligatoria... e anche un momento di riflessione.
L' espessione del Carlo ( condivise da Gallina e te ) e' certamente apprezzata, ma e' anche espressione di maturita' capire quando le cose devono cambiare affinche' la vita (leggi categoria F3K) continui a migliorare
A volte le cose sembrano galleggiare sull'onda delle emozioni, in realta' tutti sanno da quanto tempo do' una mano solo perche' ci possa essere un "ricambio" organizzativo.
Il successo della gara del 6 Settembre (molto importante) e' stato consolatorio ed e' stata bella la notizia che Vittorio mi ha portato alla domenica sera...
Come dice il Libro di Qoèlet (3°) c'e' un tempo per.... ecc..ecc..
Alla fine, poi, mi piace pensare di aver ancora qualcosa di nuovo da fare / inventare per divertirmi nel tempo che il destino (bonta' sua) vorra' concedermi.
Spero, prima o poi di incontrarci.
Sergio