Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 09, 19:17   #22 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Complimenti per il controllo, io proprio questo intendevo, con un piccolo eli come il 4#3b hai più variabili di volo.............cioè puoi fare tutto quello che si vede nei video in più traslare (cioè volare dritti allineati) e fare le virate con i 3 canali, cosa che con questi pur se belli stabili e controllati non puoi fare.
Chiaro per chi ha già esperienza significa, provare in casa quello che generalmente si prova fuori a livello di guida.
helimod ,sono consapevole della tua esperienza. Una sola osservazione:io posseggo il 4-3 b e anche il 4 g3....che uso in casa,ma i walkera io trovo che abbiano innovazione,ma il controllo qualita' è lasciato al caso e questo almeno a me innervosisce molto. Noto che io ho l'HIROBO S.R .B che costa ma dura ..mentre i walkera ,dopo poco risultano inservibili (se pure da nuovi non hanno problemi)e,in mano mia hanno un altissimo costo per minuti di volo. Io comprero' ,sicuramente il 4 g 6 ,ma consapevole che dopo poco finira' nella busta degli "smontati e li' lasciati". In parole povere io ritengo i walkera in genere eli "costosi",ma divertentissimi(in particolare il 4g3-lo hai mai provato in hovering di muso in casa?)........ma io non mi sento di consigliarli se non avendoli presentati.. nei loro limiti...................HELIMOD grazie dei tuoi complimenti.....sapendo i tuoi trascorsi ....grazie, grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando