A Kità !
Mò me spieghi come fa ad arrivare miscela alla marmitta senza passare per il cilindro...nun ce sto a capì na mazza !!!
Scusa ma se ti dobbiamo aiutare, aiuta tu noi a capire: hai forse messo il pescaggio del serbatoio (pendolino) attaccato alla presa di pressione sulla marmitta?
---- lo so che ci deve passare perforza...... ma non spruzzicchia nulla levando la candeletta neppure con l'avviatore....
Puoi, anche fare sta prova dei tubetti: sarà una prova stupida, ma sai quanti sbagliano i collegamenti. Non per demenza o cos'altro...ma a serbatoio chiuso, non vedi dentro, ed è un attimo sbagliare.
---- mi sa...anche perchè il modello lo metto a testa in giu e poi lo capovolgo....ma il pendolino....ha un tubetto rosso e non posso sbagliare il collegamento col carburatore
Assicurati che il tubo in silicone che va al carburatore pesca miscela col serbatoio a metà (non farlo pieno). Apri il carburatore al max, apri 3 giri di spillo del massimo da tutto chiuso, tappa con un dito la bocca del venturi (non il comandante dei Ris), e gira l'elica, anche al lancio, senza corrente ovvio.
Mo se non vedi miscela arrivare nel tubo...o non pesca nel serbatoio o lo spruzzatore ci'ha un gatto marcio che lo occlude.