illo mio pensiero...
x me state sbalinando numeri senza senso...quanti di voi hanno fatto gare?...fare gare con scoppio è una cosa ...fare gare con elettrico e un' altra...almeno x me...
di gare ne ho fatte in on elettrico...e si stava 5min. sia x le qualif che x le finali..un tantino corte x un dito non troppo di velluto..x quelli in prima fila un' eternità...in cinque min. la media dei giri era 1a 20ina..che già quello non è poco...cmq con la classe min-chassis 1:10 decisero di fare gare da 10min...arrivavo in fondo che avevo perso 1 kg....e i nervi delle mani\braccia\spalle aggrovigliate
..è vero che con 5 min. di gara se parti male non hai il tempo di recuperare...ma è anche vero che se hai 15 min. questo non comporta necessariamente il fatto che ad una brutta partenza si possa rimediare..se davanti hai dei manici che non sbagliano..chi sbaglia x prima paga..che la gara sia di 5\10\15 un giorno..
una gara non è gara xè è sopra i 10min. quello che la rende gara sono i ditoni dei piloti che ci corrono...un vero pilota esiste nei 5\10\15..forever
poi ci stà la problematica sullo stress elettronico...
quando correvo in gare da 5 min. la media dei grandi ustionati era vicino al 25%...se si pensa che tale media và pari con il tempo..lascio a voi le conclusioni..
altra questio...io di girare con 800gr di batt su un mezzo di 3.2kg..non mi torna..x me il suo maxx è dentro al 1\2kg...ma questi sono gusti...vedi naft che gira da paura senza troppi problemi anche con 800gr sul coppino..
cmq si scrive x confrontarsi anche xè questa chiaccherata non cambierà nulla sulle decisioni prese x il torneo all' arena..suppongo...