Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 09, 17:01   #78 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da eli2009 Visualizza messaggio
è quella di facchinelli che dicevo...è molto ben fatta
E' una guida ben fatta anche se la mncanza di foto si sente, purtroppo è datata e già è tanto così.
Ecco perchè si sta cercando di farlo quì sul BR ma nello specifico dei motori glow e con l'aggiunta di belle foto.
Saluti Luca.

P.S. Ho quasi finito di sistemare il mio laboratorio ed inoltre mio padre mi ha regalato una fresetta da 80.000 giri ad aria compressa ed una più grande da 20.000 giri. Credo che con quelle l'elaborazione sarà molto più precisa e meno laboriosa, lui ci lavorava i coni di scarico, ed altre 1000 lavorazioni sui motori degli aerei veri che sono in titanio-inconel e altre leghe durissime senza grossi sforzi mentre col Dremel, anche se è ottimo per i nostri motori, è meno malleabile anche con la prolunga. Inoltre mi ha dato svariate frese di marca ottima. Appena possibile inizio a postare le mie foto
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando