Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 06, 12:57   #17 (permalink)  Top
ste
User

L'avatar di ste

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
ragazzi.......lo voglio
però devo fare i conti con mio padre<_<
però secondo voi quanto mi possono dare per un t-rex x, upgrade in metallo: manine, controllo flybar,guida flybar piatto semi plastica metallo mozzo rotore dell' xl, motore 3200 kv reg 25 a pale rotore coda in carbonio.......
voi mi consigliereste il se??? magari fra qualche mese in modo che cominci a fare bene hovering con questo in modo da non rompere subito..............
aiutatemi
Io se fossi in te non lo prenderei. Non metto in dubbio che sia un ottima macchina qualità/prezzo, però visto che già possiedi un buon modello upgrada ancora un pò il tuo e vedrai che otterrai qualcosa di superiore.
Un T-Rex SE ti costa almeno 450€ escluse spedizioni, il valore del tuo heli secondo me si aggira intorno ai 250€, quindi vendendolo dovresti sborsare ancora almeno 200€ se non di più.

Segui il mio consiglio ed investi 200€ in questo modo:

Testa in alluminio Microheli $39
Gruppo di coda Microheli $92
Piatto 120° Align $37
Telaio CCPM Align Carbonio $75

TOTALE $243 ------> 201€

In questo modo otterrai una macchina molto simile all'SE ma con un controllo sulla coda imparegiabile..
Io stesso volevo lasciare il mio T-Rex per orientarmi su uno Spirit, ma rivendendolo non riuscivo a raggiungere un prezzo decente, quindi ho deciso di tenerlo e passare in CCPM..

ciao, Stefano
ste non è collegato   Rispondi citando