Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi ragazzi.......lo voglio
però devo fare i conti con mio padre<_<
però secondo voi quanto mi possono dare per un t-rex x, upgrade in metallo: manine, controllo flybar,guida flybar piatto semi plastica metallo mozzo rotore dell' xl, motore 3200 kv reg 25 a pale rotore coda in carbonio.......
voi mi consigliereste il se??? magari fra qualche mese in modo che cominci a fare bene hovering con questo in modo da non rompere subito..............
aiutatemi |
Io se fossi in te non lo prenderei. Non metto in dubbio che sia un ottima macchina qualità/prezzo, però visto che già possiedi un buon modello upgrada ancora un pò il tuo e vedrai che otterrai qualcosa di superiore.
Un T-Rex SE ti costa almeno 450 escluse spedizioni, il valore del tuo heli secondo me si aggira intorno ai 250, quindi vendendolo dovresti sborsare ancora almeno 200 se non di più.
Segui il mio consiglio ed investi 200 in questo modo:
Testa in alluminio Microheli $39
Gruppo di coda Microheli $92
Piatto 120° Align $37
Telaio CCPM Align Carbonio $75
TOTALE $243 ------> 201
In questo modo otterrai una macchina molto simile all'SE ma con un controllo sulla coda imparegiabile..
Io stesso volevo lasciare il mio T-Rex per orientarmi su uno Spirit, ma rivendendolo non riuscivo a raggiungere un prezzo decente, quindi ho deciso di tenerlo e passare in CCPM..
ciao, Stefano