Discussione: UP-Grade Mini Titan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 09, 02:28   #30 (permalink)  Top
MrLupin
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il Gy401 su helikraf te lo danno a 77 euro e se leggi le riviste americane lo usano in molti......il Gyro superato!
Poi noi Italiani vogliamo sempre il TOP (come per i cellulari ) e allora.....va bene!!!

Helikraft GY401 gyro only (GY401A)
Si, i siti americano li leggo. Spesso.
Di gy 401 ne ho avuti 3. Uno lo monto ancora su uno dei miei mini tita in fusoliera!

Quindi tu puoi prendere questo giro a 77 euro?
Beato te, noi che non leggiamo come te purtroppo, se vogliamo averlo a casa in una decina di giorni dobbiamo sborsare almeno 25/30 dollari di spedizione. Poi quando arriva in dogana ci applicano un bel 20/25% sul totale (per totale intendo anche i costi di trasporti. Si hai letto bene, l'iva la applicano sul totale che hai pagato, non solo sul bene)!
Quindi non sono solo 77 euro, ma bisogna aggiungere la spedizione e poi il 20% di IVA!! Ma solo per noi ehh!!
Tu solo 77 euro

Io sono intervenuto per aiutare!!
Conosco i vecchi giro come il 401 con tutti i loro limiti (non parliamo poi del macchinoso settaggio in cui mooolti principianti si perdono) e conosco questi nuovi (molto più performanti e mooooltoooooo + facili da settare)!!!
Se poi costano anche meno!!! Cosa vuoi di piùù?
Non capisco il tuo intervento!

Forse ti sei offeso?
Non era nelle mie intenzioni, volevo solo aiutarvi a non sbagliare nei vostri nuovi aquisti!

Luigi

P.s. Hai provato a vedere quanto costa sullo stesso sito il gp750? Sicuramente no!!
MrLupin non è collegato   Rispondi citando