Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 22:47   #30 (permalink)  Top
NabboVolante
User
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: Campo volo LA ROTTA (Porto Mantovano-MN)
Messaggi: 11
Invia un messaggio via MSN a NabboVolante
Ciao ho acquistato anch'io lo stesso L39 e riscontro la stessa difficoltà del i motore a restare a regimi accettabili per volare.
Ho provato prima una batteria 2200 mAh con 15C di scarica e successivamente una 3500 con 25C. In effetti ti devo dire che ho notato una sensibile differenza di spinta e di stabilità nella qualità di spinta.

Dopo aver appurato questo sono corso ad acquistare una 2100 Hacker con 30C.
Ti saprò dire se con questa batteria il modello risponde in modo soddisfacente.

Lascio inoltre una nota per chi volesse acquistarlo o l'avesse già fatto: il regolatore, la prima volta che viene collegato, non ne vuole sapere di partire e dare "banane" al motore SE NON SI TRIMMA TUTTA LA MANETTA SULLA RADIO AL MINIMOOOO !! (-50 sulla mia)
Ho appurato che, successivamente, non parte se non è almeno a -12.
Non ne conosco il motivo e nemmeno sta scritta sul manuale, sta cosa...

sti cinesi
__________________
Multiplex Easy Glider Pro - Kyosho CALMATO EP1400 - L39Albatros - TX: Hitec OPTIC 6 - reg. Jeti Adv 70 plus - carichino Robbe Lipomat 4-5000 -
NabboVolante non è collegato   Rispondi citando