Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 21:03   #5408 (permalink)  Top
nicknack
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Non so i tempi ma effettivamente mi sembrano un po' bassi...prova a far girare l'albero senza motore, e dovresti subito accorgerti se incontra una qualche resistenza. Credo anche che se ci fosse un qualche attrito significativo te ne accorgeresti 1) dal rumore 2) dal fatto che il main motor si riscalda più del normale.
Grazie mille pancho.

Ho provato a levare il motore e l'albero gira senza il minimo attrito per MOLTO tempo. Direi che non è un problema di albero/cuscinetti.

I denti della corona non sono tutti perfetti. Un paio di cadute maldestre l'hanno toccata. Intendo dire che in due punti ci sono due o tre denti che in controluce sembrano appena smussati. Può bastare? In ogni caso ne ho già ordinata una nuova e vedrò se si risolve così.

Il motore? E' quello originale, ma è quasi nuovo. Ha 4 mesi di vita e circa 5 ore di volo alle spalle.

Può esserci qualcosa che non va nei meccanismi della testa dell'albero? Mi sembra tutto a posto...

Le pale sono sane.


Avete altre idee?
grazie 1000
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando