Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 21:35   #70 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Carontes se non smuovi tu qualcosa, qui di elaborare motori interessa a pochi, e sono ottimista
Qui scrivi solanto io???
Mi piacerebbe sapere qualcosa a proposito del "2,5 su bronzine"
Allora io credo che tutto quello che gli appassionati di motori, nello specifico delle sue possibili elaborazioni, cercano da un 3D come questo è il modo, la procedura, gli attrezzi ed utensili, le quote ove possibile, il tipo di elaborazione rispetto ad un'altra per ricevere X benefici necessari per quel tipo di gara, ma credo che quello che interessa di più è quanto anzidetto unito a foto che rendono immediatamente l'idea. Spiegare tutto è facile ma far comprenere è un'altro discorso e quale mezzo migliore abbiamo se non le foto?
Lo so Magu che è una richiesta che ti toglierà del tempo nel caso tu non abbia foto disponibili nel pc però credimi una bella spiegazione correlata di foto sarebbe l'ideale.
Io direi di iniziare a far questo e mi rivolgo a tutti: iniziate a fare domande a Magu e presto anche ad altri guru, lui non aspetta altro e vi risponderà esaustivamente.
Non so cosa intendevi quando hai affermato che volevi sapere qualcosa di più sul 2,5 bronzine ma credo che i riferissi a Pellicano che ha aperto il discorso.
Magari saresti tu a poterci dire di più su quello che gli hai fatto e magari con 2foto.....se ci fossero sarebbe il massimo.
Ragazzi ora è arrivato il momento di far domande e non far finire questo interessantissimo 3D nelle pagine di coda!
Saluti Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando