Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Facciamo così, visto che il forum è territorio democratico per antonomasia: mi rimetto alle decisioni degli utenti/amministratori del sito (magari su un post a parte che IO NON APRIRO', fate voi). Se i miei interventi non sono graditi, lo dicano chiaramente e io seguirò le loro indicazioni ritirandomi.
Ma se verrà deciso che posso intervenire, non punzecchiatemi più con frasi tipo "è preferibile che certe posizioni le prendano i clienti, e per chi è passato dall'altra parte della barricata/bancone, forse è più elegante stare al di fuori di certe discussioni".
Io sono così. |
Diciamo che parlare dei propri prodotti è un campo minato. Si ha libertà di rispondere a quesiti tecnici sui propri prodotti ma parlarne come in questo caso può essere preso come pubblicità, cosa non consentita al produttore stesso.
Quindi il produttore è sempre sul filo di lana, deve stare attento a quello che dice e a come lo dice.
Certo, si poteva stare mascherati da utente qualunque xyz... ma dichiararsi e rispettare le regole è indice di serietà ed onestà, anche morale... e questo non può che giovare agli occhi dei clienti.
Tornando agli stampi.....: grazie per le risposte. Volevo farmi qualche stampino con la cnc.... ed in effetti l'alu è una bestiaccia da lavorare e rifinire e pesa/costa un sacco. Non che le tavole fresabili costino poco, a me non di non prendere quelle poco dense...
Avete mai provato a fare direttamente uno stampo con le tavole fresabili plastiche? Ma per me sarebbe un problema perché ho le dimensioni della macchina ridotte e giuntare vari pezzi con quel materiale deve essere un problema (dubito si riesca ad incollare).
Scusate l'off topic.