BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Alianti NAN, cosa ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 21:11   #87 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
Facciamo così, visto che il forum è territorio democratico per antonomasia: mi rimetto alle decisioni degli utenti/amministratori del sito (magari su un post a parte che IO NON APRIRO', fate voi). Se i miei interventi non sono graditi, lo dicano chiaramente e io seguirò le loro indicazioni ritirandomi.
Ma se verrà deciso che posso intervenire, non punzecchiatemi più con frasi tipo "è preferibile che certe posizioni le prendano i clienti, e per chi è passato dall'altra parte della barricata/bancone, forse è più elegante stare al di fuori di certe discussioni".

Io sono così.
Diciamo che parlare dei propri prodotti è un campo minato. Si ha libertà di rispondere a quesiti tecnici sui propri prodotti ma parlarne come in questo caso può essere preso come pubblicità, cosa non consentita al produttore stesso.
Quindi il produttore è sempre sul filo di lana, deve stare attento a quello che dice e a come lo dice.
Certo, si poteva stare mascherati da utente qualunque xyz... ma dichiararsi e rispettare le regole è indice di serietà ed onestà, anche morale... e questo non può che giovare agli occhi dei clienti.

Tornando agli stampi.....: grazie per le risposte. Volevo farmi qualche stampino con la cnc.... ed in effetti l'alu è una bestiaccia da lavorare e rifinire e pesa/costa un sacco. Non che le tavole fresabili costino poco, a me non di non prendere quelle poco dense...
Avete mai provato a fare direttamente uno stampo con le tavole fresabili plastiche? Ma per me sarebbe un problema perché ho le dimensioni della macchina ridotte e giuntare vari pezzi con quel materiale deve essere un problema (dubito si riesca ad incollare).

Scusate l'off topic.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando