Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 18:42   #841 (permalink)  Top
Bestia
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la mia idecisione continua, mi blocco sempre ,sono li per decidere che il losi 1700 è il meglio ma poi ripenso alla bestia di motore che ha il gaspa e ci ripenso!
non riesco a pigiare losi 1700!!!!!!
poi alla fine ci ritroviamo tutti in pista con un monomotore e cosa facciamo ,ci giriamo i pollici??
almeno i pionieri che hanno applicato al proprio buggy il 2200 neu castle sono una piccola minoranza .....
c'è anche da dire che se prendessi il losi dovrei prendere obligatoriamente il suo dissipatore ,mentre per il neu non ne avrei bisogno ,gli piazzo una ventolina di quelle generose e il gioco è fatto.
poi ho pensato anche al fatto che non essendo un esaltato tipo il gaspa(in senso buono vecchio mio) non lo userei al 100% della potenza in più metterei max un 13 di pigno, quindi problemi di temperature non ne dovrei avere!!!
per piacere datemi gli ultimi vostri pareri ,non che non mi sia fidato di voi in precedenza,assolutamente, i vostri commenti sono stati oro colato ,ma forse con un altro pò di giudizzi personali mi convinco......
grazie anticipatamente a tutti!!!
io ho letto il post di nafta in cui ha provato sia losi che neu.... secondo me sono motori molto simili (parlo del 2100 e del 2200) ma la vera differenza sostanziale sta nel fatto che sul losi puoi piazzare un dissipatore mentre sul neu no..... questo almeno secondo me....poi ognuno fa quel che vuole io cmq penso di prendere il 2100....perchè con l'ezrun fin'ora (come velocità massima) ci stavo giusto...
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato