BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Alianti NAN, cosa ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 17:11   #83 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Max,
Non mi fraintedere, anche a me piace scherzare, e ad essere sincero mi sei pure simpatico.... , anche perchè rispondi sempre Positivo ai miei msg , che ad altri potrebbero non piacere, ma pian piano ho visto che potevo e mi son preso delle "licenze" senza troppi peli , e mi fa piacere che ne confermi il "gusto", ma posso anche piantarla li neehh...
Mi spiace che per lavoro non riesci a divertiti, quello si che è un luogo comune, ma purtroppo con troppo poco gaudio.
Ti auguro che con la nuova acquisizione le cose possano cambiare in fretta per il meglio, e che diventi presto il tuo impiego principale .

Ho semplicemente esposto come la penso io.
"è preferibile che certe posizioni le prendano i clienti, e per chi è passato dall'altra parte della barricata/bancone, forse è più elegante stare al di fuori di certe discussioni", una mia personale opinione, tutto qua.
Nessun prezzo ne condana dai, e ci mancherebbe...

I tuoi interventi sono sempre molto graditi, proprio perchè sempre molto "polite".
Preferirei solo una posizione + neutra riguardo ai prodotti che distribuite, specie quando sono in un thread specifico su prodotti concorrenti.
Un po' come fanno quelli di Soaring USA, che si, dicono quando sono disponibii nuovi modelli, opzioni, o come effettuare un corretto tuning del modello, quale siano le condizioni adatte per quello specifico modello, piuttosto che fornire informazioni su accessori sia del proprio catalogo, che di dove approvigionarse se altrove, riguardo la propria presenza ad Eventi, ecc...
Ma ripeto è solo una mia personalissima opinione.

Antonio.



Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
Quando si scherza, sono il primo a divertirmi, anzi è nel mio DNA interpretare l'Hobby come un mezzo per sorridere... visto che nel lavoro non sorrido più da tempo. Quindi mi gusta tutto ciò che scrivi in questa ottica!

Per le righe precedenti alle ultime tre invece, mi pare di dover pagare il prezzo di essere ANCHE un produttore della categoria "onesti e trasparenti"... perchè potevo benissimo fare finta di niente e scrivere come "il Signor Qualunque, aliantista convinto" (come fanno moltissi altri produttori, lo sanno tutti!).

Quindi perchè questa condanna a non potermi esprimere come aliantista e basta, al limite del "razzismo modellistico" in cui si discrimina sul tipo di lavoro intrapreso (peraltro SECONDO lavoro), vietandomi la partecipazione a libere discussioni?
Ho forse messo il listino nei miei messaggi? ho forse consigliato di acquistare uno o l'altro? Non capisco... forse sarò stupido, forse no.

Facciamo così, visto che il forum è territorio democratico per antonomasia: mi rimetto alle decisioni degli utenti/amministratori del sito (magari su un post a parte che IO NON APRIRO', fate voi). Se i miei interventi non sono graditi, lo dicano chiaramente e io seguirò le loro indicazioni ritirandomi.
Ma se verrà deciso che posso intervenire, non punzecchiatemi più con frasi tipo "è preferibile che certe posizioni le prendano i clienti, e per chi è passato dall'altra parte della barricata/bancone, forse è più elegante stare al di fuori di certe discussioni".

Io sono così.
andreis non è collegato   Rispondi citando