Citazione:
Originalmente inviato da edubu il mio EX è USABILE A 3S ;L' se-v2 mio no. anche da qui è che non ho le idee chiare-questa prova me la ha cosigliata Hurricane01-Voglo chiarire che la differenza peso è in o.d.v con qualcosa di differente negli allestimenti,ma almeno10 -15 ci sono.....Pure con 3 s naturalmente ,sballando ulterirmente peso/potenza non mi ci ritrovo...provero' il cambio pignone.......ma egicar nelle tue numerose letture che si dice di differenza motori /prestazioni ecc. tra questi due ,comunque validi ,modelli ....'? CIAO |
Da quel che ho letto, non ho trovato gente scontenta del 5600KV, ma neppure qualcuno che ha fatto un paragone tra i due.
Se non costasse quella 30ina di euro, lo comprerei per provarlo.
In ogni caso, questi motori sono estremamente semplici e difficilmente perdono in prestazioni: magneti permanenti, avvolgimenti su ferrite con filo non certo sottile e cuscinetti - tutto qui. Gli unici componenti soggetti a usura sono i cuscinetti. Prova a smontarlo e controllare lo stato dei cuscinetti; può darsi che se c'è un problema sia lì.
Sei certo del buon contatto elettrico tra ESC e motore?
Io ho cambiato a tutti i miei GAUI i connettori ESC/motore con quelli dorati a banana da 2,5 mm (o giù di lì).