Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 16:33   #652 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
il mio EX è USABILE A 3S ;L' se-v2 mio no. anche da qui è che non ho le idee chiare-questa prova me la ha cosigliata Hurricane01-Voglo chiarire che la differenza peso è in o.d.v con qualcosa di differente negli allestimenti,ma almeno10 -15 ci sono.....Pure con 3 s naturalmente ,sballando ulterirmente peso/potenza non mi ci ritrovo...provero' il cambio pignone.......ma egicar nelle tue numerose letture che si dice di differenza motori /prestazioni ecc. tra questi due ,comunque validi ,modelli ....'? CIAO
Da quel che ho letto, non ho trovato gente scontenta del 5600KV, ma neppure qualcuno che ha fatto un paragone tra i due.
Se non costasse quella 30ina di euro, lo comprerei per provarlo.
In ogni caso, questi motori sono estremamente semplici e difficilmente perdono in prestazioni: magneti permanenti, avvolgimenti su ferrite con filo non certo sottile e cuscinetti - tutto qui. Gli unici componenti soggetti a usura sono i cuscinetti. Prova a smontarlo e controllare lo stato dei cuscinetti; può darsi che se c'è un problema sia lì.
Sei certo del buon contatto elettrico tra ESC e motore?
Io ho cambiato a tutti i miei GAUI i connettori ESC/motore con quelli dorati a banana da 2,5 mm (o giù di lì).
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando