Citazione:
Originalmente inviato da thedreamer ciao a tutti , sono nuovo di questo forum ma già da parecchio tempo consulto le vostre discussioni e vi faccio i complimenti perchè vedo che siete molto esperti e rispondete sempre in modo molto chiaro e dettagliato .
Ho 22 anni, vengo dalla Brianza e ho un reddito di zero euro all'anno (sono uno studente)
Ho deciso di iscrivermi anche io per poter partecipare in modo attivo e non soltanto come "esterno"..
Ma veniamo a noi..
qualche mese fa ho acquistato il mio primo eli, un blade cx2..mi trovo benissimo ma dopo migliaia di pale rotte sono arrivato ad un "buon livello" e quindi il salotto di casa o al massimo un capannone di un amico mi vanno un po stretti..
Vorrei passare al volo esterno..ed è proprio per questo che vorrei un consiglio..
ho visto che ci sono svariate discussioni sui due modelli che mi potrebbero interessare..però volevo un vostro parere in quanto ho un po di confusione in merito ai i vari modelli (sopratutto del trex..)..
Blade 400...o TREX 450??che versione?differenze?pregi e difetti?meglio prenderli da un sito internet o in un negozio secondo voi?
Budget intorno ai 500 euro..
grazie mille in anticipo per chi mi vorrà aiutare.. |
Ciao,
io ti posso raccontare la mia esperienza. Sono passato da un coassiale ad un elettrico di dimensioni maggiori (T-rex 500) e mi sono trovato benissimo.
Gli elicotteri delle dimensioni del 450 o del blade 400 sono più difficili da pilotare. Io ne ho acquistato uno (450) solo adesso che sono più pratico del volo.
In alternativa puoi valutare gli eli che hai menzionato ma lavora molto di simulatore.
Saluti,
Tomas