BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Alianti NAN, cosa ne pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 14:52   #82 (permalink)  Top
fulcro
Rivenditore - Fulcro
 
L'avatar di fulcro
 
Data registr.: 12-09-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 597
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Senza nemmeno lontanamente scherzare : Non sono ottimi solo nella LORO categoria....

Mi son già pronunciato al riguardo : è preferibile che certe posizioni le prendano i clienti, e per chi è passato dall'altra parte della barricata/bancone, forse è più elegante stare al di fuori di certe discussioni.

Poi magari è solo una mia opinione, magari no....

Io non ho nulla da vendere, e proprio per questo sono in posizione per criticare ciò che ritengo realistico fare, ma so anche apprezzare a fondo tutte le case/prodotti che se lo meritano.

Qua si voleva parlare di NAN, non puoi pretendere di cabiarne continuamente il titolo, perchè non apri un thread X-MODEL ??

Così almeno si parla un po' di NAN...

Dai si scherza (nelle ultime tre righe..), almeno si potrebbe parlare un po' + positivamente di X-Models.


Antonio.
Quando si scherza, sono il primo a divertirmi, anzi è nel mio DNA interpretare l'Hobby come un mezzo per sorridere... visto che nel lavoro non sorrido più da tempo. Quindi mi gusta tutto ciò che scrivi in questa ottica!

Per le righe precedenti alle ultime tre invece, mi pare di dover pagare il prezzo di essere ANCHE un produttore della categoria "onesti e trasparenti"... perchè potevo benissimo fare finta di niente e scrivere come "il Signor Qualunque, aliantista convinto" (come fanno moltissi altri produttori, lo sanno tutti!).

Quindi perchè questa condanna a non potermi esprimere come aliantista e basta, al limite del "razzismo modellistico" in cui si discrimina sul tipo di lavoro intrapreso (peraltro SECONDO lavoro), vietandomi la partecipazione a libere discussioni?
Ho forse messo il listino nei miei messaggi? ho forse consigliato di acquistare uno o l'altro? Non capisco... forse sarò stupido, forse no.

Facciamo così, visto che il forum è territorio democratico per antonomasia: mi rimetto alle decisioni degli utenti/amministratori del sito (magari su un post a parte che IO NON APRIRO', fate voi). Se i miei interventi non sono graditi, lo dicano chiaramente e io seguirò le loro indicazioni ritirandomi.
Ma se verrà deciso che posso intervenire, non punzecchiatemi più con frasi tipo "è preferibile che certe posizioni le prendano i clienti, e per chi è passato dall'altra parte della barricata/bancone, forse è più elegante stare al di fuori di certe discussioni".

Io sono così.
fulcro non è collegato   Rispondi citando