Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Io di mintor ho il 110 ed il 37, oltre che il 170 glow.
Tutti vanno benissimo. In effetti le prime serie del 110, montando un carburatore di loro produzione avevano qualche irregolarità di carburazione, ma poi hanno montato il walbro e tutto si è risolto.
Pesa meno ed è molto più potente dei corrispondenti DA e 3W, non parliamo dei DL...
Il 37 ha la stessa identica architettura del 55 ed anche lui va benissimo: 7.300 giri con mejzljk 20X8 e barilotto, in più è di una regolarità ed ha un passaggio impressionanti.
Il 55 lo ha preso un amico che però lo collauderà sul SU 29 C&C a breve. Per inciso pesa 150 g. in meno del DLE o del DA.
In più ti posso dire che l'assistenza è di prim'ordine.
Ho anche un DA 50 ed un DLE.
Il DA per l'assistenza ha Tony Clark in germania ed ha un'ottima assistenza, ma il prossimo classe 50 cc. che mi comprerò sarà sicuramente il Mintor. |
grazie ci tenevo a sapere la tua idea...avevo letto da qualche parte che avevi tre mintor! l'unica mia piccola paura è che essendo il motore nuovissimo non abbia qualche piccolo difetto di gioventù...