Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 13:56   #8 (permalink)  Top
loriandri
User

Data registr.: 29-02-2008
Grazie a tutti per i complimenti,per la garanzia ma.....(non ho parole),si l'assemblaggio di questo modello mi ha richiesto esattamente 40 ore per terminarlo in questa maniera (ho ripassato anche la ricopertura dell’intero modello per ben 3 volte per eliminare le “grinze” prodotte ogni qual volta la temperatura esterna varia,1 in casa,2 in cantina,3 in garage(ripeto ancora una volta li assemblo come se fossero i mie).
Sono rimasto molto sorpreso dalle sue doti di volo (anche se sono abituato ai modelli della Fliton per la qualità dei materiali e caratteristiche di volo,possiedo l'Inspire 90),ma dicevo...non ero per nulla preoccupato per il collaudo anche perché molto sicuro sull’assemblaggio(allineamento,incidenze,ecc...), ma la sorpresa è stata sul comportamento del modello in fase di atterraggio che l’amico maugiord ha eseguito non proprio volontariamente!,atterraggio eseguito a velocità praticamente nulla,il modello è sceso pressoché verticale senza nessun accenno di stallo!,non oso pensare cosa potrebbe eseguire con “pollici” esperti nel 3D!.
Ciao a Tutti

Ultima modifica di loriandri : 15 settembre 09 alle ore 13:59
loriandri non è collegato   Rispondi citando