Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Ciao ragazzi,
è da tempo che mi imbatto nel chiedere,cercare,scrutare il miglior prezzo qualità per un motoaliante.
Tempo facercando e ricercando mi ero deciso per il blizzard della reichard...ottimo prezzo e generosa apertura alare 3,5 mt.
Ho pensato, ho notato che con 220 euro non si prende niente di meglio.
Ho aperto anche una discussione su questo aliante,ma le notizie sono poche...anche se confortanti.
Ora voi mi direte...beh allora prendilo!!
IN concumitanza della mia decisione ho messo anche l'annuncio di richiesta per un buon usato che si avvicinasse al blizzard.
Ne è uscito fuori un thermik dream della top model.
E' un 3,00mt...quindi non proprio l'apertura che cercavo...però è completo di tutto,tenuto bene ed il prezzo sembra invitante.
Ora sarei in crisi,non saprei quale scegliere.
Ho provato a chiedere in giro,ma chi conosce un modello non conosce l'alro...chi ha provato un modello non ha provato l'altro....e quindi ho potuto ascoltare raffronti.
C'è qualcuno di voi veterani che possa suggerirmi al meglio nella sceltà considerando le qualità di fattura e di volo dei due modelli citati?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere numerose risposte al dilemma.
Ps- non me ne voglia il ragazzo che mi sta proponendo la vendita del thermik (tra l'altro molto gentile e disponibile),ma vorrei esser sicuro di ciò che acquisto. |
Ciao, visto che sei di Rivoli e considerato che al campo dove volo (guarda la firma) c'è un sacco di gente che vola con alianti e motoalianti... perchè non fai un salto per fare quattro chiacchiere e farti un'idea?
Saluti
Andrea