Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Il giroscopio va settato in NORMAL e poi va usato in AVCS. Se in NORMAL non è correttamente centrato, in AVCS tenterà di correggere ma avrà dei problemi perchè ha un'errata impostazione dello zero meccanico. Il procedimento è semplicissimo:
1) metti il giro in NORMAL
2) fai hovering a 1 metro d'altezza e usa il trim sulla radio trovado la posizione nella quale mantiene ferma la coda
3) misura con il calibro la posizione esatta del comando passo di coda
4) rimetti il trim sula radio al centro
5) sposta il servo di coda lungo il tubo di coda in modo tale che con radio accesa e trim al centro hai la posizione misurata al punto 3
6) spegni l'elicottero e da questo momento in poi accendilo in AVCS. | Citazione:
Originalmente inviato da urgno Non dimenticare il settaggio del punto zero dell'avcs
facendo switch 3 volte da normal ad avcs |
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protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
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