Il telaio non è più caldo dei dissipatori, ci mancherebbe altro!
....e il telaio non è mai stato così caldo prima che montassi i dissipatori in quel modo, quindi sono proprio loro che trasmettono questo calore al telaio (la prossima volta misuro anche la temperatura sul telaio)
Ciò non toglie che anche il motor mount è un dissipatore "naturale"
Quando misuro le temperature le prendo sempre su tutta la cassa, davanti, al centro e dietro. Non misuro mai le temperature dei dissipatori.
Le temperature che avevo registrato erano state raggiunte con carrozzeria chiusa, senza buchi di areazione. Temperature prese sempre al volo, giusto il tempo di togliere la carrozza con il mezzo ai miei piedi.
Temperature prese durante 2 scariche complete di 10-12 minuti l'una senza interruzzione e non dopo i primi 5 minuti circa per prendere le temperature a metà scarica.
Ah... la carrozzeria era multicolore, rosso, nero, bianco
PS
Il verdetto lo darà la pista nelle future sessioni.... per il momento sono soddisfatto.
EDIT: a Suzzara dopo la qualifica ed in entrambe le manches che ho fatto il motore non ha mai superato i 50° (in realtà la misurazione più alta è stata di 48°, mi sembra
)
Vedremo con le 4S!!!