Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 12:23   #1517 (permalink)  Top
Bestia
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Il telaio non è più caldo dei dissipatori, ci mancherebbe altro!
....e il telaio non è mai stato così caldo prima che montassi i dissipatori in quel modo, quindi sono proprio loro che trasmettono questo calore al telaio (la prossima volta misuro anche la temperatura sul telaio)
Ciò non toglie che anche il motor mount è un dissipatore "naturale"



Quando misuro le temperature le prendo sempre su tutta la cassa, davanti, al centro e dietro. Non misuro mai le temperature dei dissipatori.



Le temperature che avevo registrato erano state raggiunte con carrozzeria chiusa, senza buchi di areazione. Temperature prese sempre al volo, giusto il tempo di togliere la carrozza con il mezzo ai miei piedi.
Temperature prese durante 2 scariche complete di 10-12 minuti l'una senza interruzzione e non dopo i primi 5 minuti circa per prendere le temperature a metà scarica.

Ah... la carrozzeria era multicolore, rosso, nero, bianco

PS
Il verdetto lo darà la pista nelle future sessioni.... per il momento sono soddisfatto.

EDIT: a Suzzara dopo la qualifica ed in entrambe le manches che ho fatto il motore non ha mai superato i 50° (in realtà la misurazione più alta è stata di 48°, mi sembra )
Vedremo con le 4S!!!
a suzzara però c'è da dire che c'era "freddo" con parecchia aria...! cmq mi intrippano questi test sono il maniaco del calore.... pensa che quando cambio computer la prima cosa che guardo sono le temperature dell'hardware...poi guardo il rumore....e se mi passa per la testa do un occhio anche alle prestazioni

spero di esserci anch'io quando farai questi test che mi gaso troppo a seguirli
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando