Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 11:04   #643 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
ehehehe
Bella domanda... non avendo provato l'SE V2 standard non ho il metro di paragone

La velocità di punta dell'Ex in effetti è elevata!
Ti confesso che non l'ho spinto al limite, poteva andare anche più veloce, ma c'era un certo venticello e non ho voluto strafare.

Tuttavia la cosa che mi impressiona è un'altra: anche ad alta velocità non "sfugge" mai, rimane sempre controllabile e richiamabile !

infatti non è la velocità a cui mi riferivo, ma allo "spunto" vero e proprio, alla ripresa del motore, non mi sembra che riprenda molto rapidamente

Forse è perchè io avendo avuto Trex, Protos e Mini Titan, sono abituato alle loro potenze da 3d...

Come curva passo utilizzo questa : 30-40-50-75-100 (con -4 al minimo, zero al centro e più 10 alla fine).
E' la stessa curva che ho sul mini titan, dunque con hovering ben sopra il punto centrale (quasi a 3/4 stick).

Quindi nel momento in cui dò gas di colpo, se lo volessi mettere in hovering rovescio, noto che la reattività del ciclico mi è + sufficiente, ma è il motore che non mi dà troppa ripresa...

Voglio provare una lipo + potente.

Sugli eli grossi: più di una persona mi ha fatto notare: "vai meglio con il Gaui che con il Titan.. come mai?" ... Beh, la risposta è che io con il 450 me la faccio sotto... Con i piccoli volo di relax, mi sembra di stare al simulatore...
no no la ripresa del se _v2 è nettamente superiore all Ex ,complice i 22 grammi di differenza che sembrano pochi ma prova il tuo eli senza 13 grammi di canopy
edubu non è collegato   Rispondi citando