Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 09, 10:45   #7 (permalink)  Top
aisalord
User

L'avatar di aisalord

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Grazie amico mio,non tanto per quello che hai detto,ma per la gioia di sentirti soddisfatto,ho solo un rammarico;ed è quello di non aver potuto lavorare su questo splendido hobby per altre persone;mi hanno contattato in tanti ma ho assemblato solo 3 modelli compreso il tuo!,tutti mi hanno chiesto che garanzia avrei dato assieme all'assemblaggio,rifiutando lo stesso per la mia risposta ovvia,anche se il prezzo per l'assemblaggio mi ha portato ad avere nemici da parte di qualche negoziante che assembla anche modelli;non è servito a forviare il discorso "che garanzia mi daaa?".
Spero di continuare il lavoro nell'assemblare aeromodelli,oltre che per guadagnare qualche soldino;sopratutto perchè provo un grande piacere nel farlo "assemblandoli" come fossero i miei.
Ciao a tutti.
Un bel lavoro, curato e pulito. Complimenti!
P.S. Considerato che la tua è un'attività occasionale e non professionale, non sei tenuto a fornire nessun tipo di garanzia. Chi te la chiede, dimostra solo di non aver capito che tu l'assemblaggio lo fai per hobby e non per mestiere.
Salvo michiate madornali nell'assemblaggio (che possono essere individuate senza problemi anche dal modellista medio utilizzatore finale e quindi corrette per tempo), a mio avviso la garanzia risiede solo nei pollici di chi pilota.