Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Grazie amico mio,non tanto per quello che hai detto,ma per la gioia di sentirti soddisfatto,ho solo un rammarico;ed è quello di non aver potuto lavorare su questo splendido hobby per altre persone;mi hanno contattato in tanti ma ho assemblato solo 3 modelli compreso il tuo!,tutti mi hanno chiesto che garanzia avrei dato assieme all'assemblaggio,rifiutando lo stesso per la mia risposta ovvia ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ,anche se il prezzo per l'assemblaggio mi ha portato ad avere nemici da parte di qualche negoziante che assembla anche modelli;non è servito a forviare il discorso "che garanzia mi daaa?".
Spero di continuare il lavoro nell'assemblare aeromodelli,oltre che per guadagnare qualche soldino;sopratutto perchè provo un grande piacere nel farlo "assemblandoli" come fossero i miei ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) .
Ciao a tutti. |
Un bel lavoro, curato e pulito. Complimenti!
P.S. Considerato che la tua è un'attività occasionale e non professionale, non sei tenuto a fornire nessun tipo di garanzia. Chi te la chiede, dimostra solo di non aver capito che tu l'assemblaggio lo fai per hobby e non per mestiere.
Salvo michiate madornali nell'assemblaggio (che possono essere individuate senza problemi anche dal modellista medio utilizzatore finale e quindi corrette per tempo), a mio avviso la garanzia risiede solo nei pollici di chi pilota.