Citazione:
Originalmente inviato da modeltrain Ciao DOCTO ! Per quanto a trafficare non mi tiro indietro , ti posto una foto del mio " banco prova " con alcune loco in attesa di essere modificate , riparate e ultimate , in primo piano puoi vedere un vecchio TGV smembrato , ho messo assieme la testa della loco con il vagone , e' diventato originale credo , un prototipo di AV ? Comunque gira bene ,mi da' alcuni problemi in curva viste le dimensioni 240mm.! circa 21mt in scala percui stavo pensando di montare un 3 assi che mi procurero' da una vecchia sncf appena la trovero' in qualche mercatino francese , la fantasia e' tanta e la passione va' oltre !
Credo anche io che la " southern pacific " sia un buon affare e' costruita bene e ha la cassa spessa percui dovrebbe risalire anni 79/85 , altre produzioni !
Ciao,ciao |
Beh, in effetti il tuo prototipo è MOLTO originale...ora devi pensare ad una livrea d' effetto, io vedrei bene un abbinamento grigio chiaro/rosso oppure grigio chiaro/arancio tenue, magari sfumato...il grigio normale, non argentato...quanto ai carrelli a tre assi mi sento di sconsigliarteli, perchè innalzi il passo rigido e magari in certe curve strette o su certi scambi poi hai problemi...tanto il carrello a tre assi non ti cambia la situazione dello sbalzo anteriore molto accentuato, nè nulla puoi fare, perchè è proprio la forma di quella testata a creare lo sbalzo...unica precauzione, se intendi usare sul palstico quel prototipo non mettere pareticolari troppo vicini alle curve...ciao ciao