Discussione: Club KDS - 450S
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Vecchio 15 settembre 09, 00:58   #1893 (permalink)  Top
smanettone
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Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Caspita che sfiga pazzesca
La cosa rompe particolarmente i maroni perchè nel volo stavi andando proprio Benone !
Ti dico una cosa: successe a me 1 volta sul Trex450 (in 30 voli) e dio solo sa come son riuscito a riprendere il modello....(180 gradi).
Io trovai questa mini review all'epoca => ZANTETSUKEN - KDS-800 Gyro

Il recensore disse di aver avuto lo stesso problema:
"Now my only problem is this and its pretty annoying:
at rare time the heli would just suddenly turn left and tends to lose rudder control. Im lucky i landed it safely on most times it happened or i was able to return right and continue flying. I rewired my electronics i wished it was only a glitch or a radio interference. Ive flown this day and it was a blast no glitch. I hope that problem wont come back because it may cause a crash when trying a fly-out."

In pratica, dice che l'ha avuto rare volte (ma comunque più di una)...

Tu hai la spektrum dx6i esatto ? Con quella non dovresti avere problemi (almeno lato radio).
Quando successe a me, io avevo la Hitec Optic 6 (quindi potrebbe essere stata una interferenza, ma non è da escludere che fosse stata colpa del gyro anche per me... )
Con la dx6i non mi successe più, però poi l'eli l'ho venduto, così come il gyroscopio.
Grazie per il link, ti sei andato a spulciare anche i siti in inglese complimenti
PUTROPPO non ho la dx6i almeno ancora non ce l'ho ho quella di serie da 2.4 GHz ... quindi non dovrebbero esserci problemi di interferenze e comunque stavo parecchio lontano da qualunque forma di vita anche digitale
Mi è venuto un dubbio atroce non potrebbe essere un problema di attriti sulla testa... poco prima del volo ho stretto due viti sulla testa che non ho mai lubrificato per paura di fare dei papponi con la palvere... dal video si nota come la rotazione della coda avviene nello stesso senzo della rotazione delle pale inoltre si sente un repentino calo di giri... se fosse stata colpa del giro avrebbero dovuto aumentare dato che il passo della coda diminuiva... ho notato che muovendo le parti in plastica della testa in alcune orientazioni si hanno maggiori attriti nel caso in cui le viti vengono strette eccessivamente... il tutto unito ad un basso numero di giri ed ecco fatta la frittata.
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