Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore bell'intervento il tuo |
Grazie!
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore non sarai anche tu di quelli che "il mio elicottero non vola, mi ha fregato il negoziante".. |
No, io sono di quelli che "i miei modelli sono grossi, veloci e pericolosi. Ma sono tranquillo perché so esattamente cosa c'è dentro, visto che li ho fatti io.
In compenso, il sistema di comando non l'ho fatto io, non so cosa c'è dentro, e manco me ne frega di saperlo: so solo che o funziona come un orologio o finisce di filato nella raccolta differenziata. Col cavolo che voglio scoprire che c'era un grave difetto solo dopo aver scagliato da una montagna un veleggiatore che pesa cinque cili, viaggia a centotrenta all'ora e può andare a fare danni devastanti a chilometri e chilometri di distanza".
Detto questo, di Corona non ho nessuna esperienza, non le ho mai usate e non le conosco. Mi trovo benissimo con Assan, con il quale il binding non è mai un problema, così come non è un problema l'ordine di accensione, puoi accendere prima quel che ti pare. E le antenne possono stare in qualsiasi posizione, volendo anche nascoste sotto la matassa dei cavi elettrici; spessissimo anzi di antenne ce n'è una sola, e quando sono due una delle due non serve a niente
.