Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 09, 23:16   #1104 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
bell'intervento il tuo
Grazie!

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
non sarai anche tu di quelli che "il mio elicottero non vola, mi ha fregato il negoziante"..

No, io sono di quelli che "i miei modelli sono grossi, veloci e pericolosi. Ma sono tranquillo perché so esattamente cosa c'è dentro, visto che li ho fatti io.
In compenso, il sistema di comando non l'ho fatto io, non so cosa c'è dentro, e manco me ne frega di saperlo: so solo che o funziona come un orologio o finisce di filato nella raccolta differenziata. Col cavolo che voglio scoprire che c'era un grave difetto solo dopo aver scagliato da una montagna un veleggiatore che pesa cinque cili, viaggia a centotrenta all'ora e può andare a fare danni devastanti a chilometri e chilometri di distanza".

Detto questo, di Corona non ho nessuna esperienza, non le ho mai usate e non le conosco. Mi trovo benissimo con Assan, con il quale il binding non è mai un problema, così come non è un problema l'ordine di accensione, puoi accendere prima quel che ti pare. E le antenne possono stare in qualsiasi posizione, volendo anche nascoste sotto la matassa dei cavi elettrici; spessissimo anzi di antenne ce n'è una sola, e quando sono due una delle due non serve a niente.