Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 09, 22:24   #4 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Vi ricordate quando avevo iniziato il mio plastico " a pendolo", creando una L dove i convogli potevano viaggiare avanti e indietro?
Bene....volere è potere: dalla mia non voglia di fare plastici, ho recuperato il 90% dell'impianto, creando questo divertentissimi impianto ( 3 treni in simultanea sulle 2 line: - da stazione bassa a stazione alta; dal deposito a staz. bassa; ovale completo), molto detagliato.

Adesso, l'intenzione è venderlo per finalmente costruirne uno lungo le pareti( avendo ottenuto la cameretta in concessione!!!!!!!!)
Mi scuso per le foto di pessima qualità, che risultano colori alterati( in particolare delle rotaie e massicciata, dal vivo molto realistica, invecchiata ad aerografo, ma con la mia digitale risultano questi toni penosi!!..
prima foto com'era il plastico; successive l'attuale...una bella trasformazione eh?????????

DOC.....aspetto tuo commento!!!
Direi che hai fatto un ottimo lavoro, e poi in davvero poco tempo...ora se ho ben capito ti appresti ad invadere tutta la stanza...calcolando la tua velocità non mi meraviglio se fra pochi mesi ci mostri il nuovo Megaplastico se non finito già operativo..avanti così, Taxicarlo, sei parecchio attivo ed entusiasta, mi piacciono i tipi così!! Ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando