Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive parti con i principi che vuoi...ma quando ti ritrovi gente come rabitti ecc hai poche speranze....
1 treno di gomme??? hai ma fatto gare?? xke una mescola morbida dopo mezzora di gara la butti via!!!!!
poi tu sai esattamente che gomma ti serve per quel tipo di terreno??
ricambi...be se io dovessi andare a una gara del genere minimo come ricambi ho un altro mezzo completamente smontato e per non dire arrivo li con 2 mezzi pronti in assetto gara...
non è mica una gara del salame...li chi va forte ce...se vai per dire provo e mi diverto un giorno ok...due ricambi e sono a posto ed esco alla prima eliminatoria...se hai del manico e vai per arrivare in fondo...be le spese sono altre!!!! |
va bhe, comunque tu stai parlando giustamente dal punto di vista di quelli che fanno questa gara 1/8 a scoppio ... io credo che quest'anno sia stata inserita la categora elettrica, proprio per promuoverla, e dal numero degli iscritti non vedo tanti grandi piloti.. credo che il maggior numero di iscritti a questa categoria alla fine saranno apassionati possessori di 1/8 elettriche...