Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Ti ringrazio delle spiegazioni, sono allineate a quello che avevo sentito.
Comunque neanch'io intendevo sminuire il T-Rex, se ne hanno venduti tanti è perchè sicuramente male non va, anzi il rapporto qualità prezzo doveva essere buono e credo abbia aperto la strada alla diffusione della classe 450, cosa che ha sicuramente fatto comodo anche alla Thunder Tiger, quando ha fatto uscire il Mini Titan.
Già, bravo. Sul letto sono buoni tutti, se cadi non rompi. Prova a metterlo in rovescio sopra il servizio buono della mamma. Lì sì che scorre l'adrenalina! |
Ma infatti neanche io volevo sminuire il trex figurati io lo avevo,però metterlo al confronto con il mini titan e ti parla uno che lo ha avuto mi sembra troppo;sarà bello esteticamente il trex ok ma non è l'estetica che ti fà volare bene,figurati che io al mio mini titan come lo vedo senza canopy mi fà pensare ad una bara e tutto così scuro
.Il fatto è che come dicono tutti ed io è molto più accessibile nel ripararlo,nel montare i servi,e poi la chicca della coda che vien e via tutta dai e spettacolare,il baricentro basso ecc ecc..................
Ma nulla toglie a chi ha e vola con il trex resterà sempre un bel modello.......
Questa è solo la mia impressione quindi non fà testo....................