Citazione:
Originalmente inviato da andreagraziano ciao franco e ben arrivato sul forum... ci siamo conosciuti ad un raduno a piazza armerina....ma è stato un po di tempo fa probabilemente nella stessa occasione ho conosciuto anche Antonio .....volevo farti i miei complimenti...ti ho visto PILOTARE nel dvd del monte vettore...che dire...
ho appena sentito Enzo d.n. per chiedergli se li a catania vi trovate una riproduzione sui 3m che avanza.... direi che è finalmente arrivato il momento... enzo ha detto di chiedere anche a voi...aiuto!!
con questo vi saluto e...a proposito di raduni.....si potrebbe anche organizzare qualcosa seriamente....non so a Montagna Grande....niscemi....p.zza armerina... |
Ciao, grazie benvenuto e dei complimenti immeritati.
Il raduno si potrebbe anche fare ma il meteo non è quasi mai dello stesso parere.
Più che raduno organizzato , proporrei, come credo state già facendo, delle"andate a volare" organizzate non più di una settimana prima, cosicchè si possa prevedere approssimativamente che situazione ci sarà.
Sono troppi i Km che ci separano per fare delle scappate giornaliere per cui venire " a vuoto" non è consigliabile.
Piuttosto zona Caltanissetta c'è qualcuno ?
Di modelli che avanzano al momento non ne ho: dovesse capitare ti faccio sapere.
Maurizio vendeva il Pilatus di 3m , qualche anno fa, forse ne ha ancora!
Prova a chiedere a lui.