Citazione:
Originalmente inviato da REfuso olà gente...
ero rimasto ...che avevo il revo smontato con il tranny originale smontato in attesa del nuovo tranny , questa volta quello dell' e-revo...pensavo fosse una passeggiata il change..ma si è dimostrata una bella complicazione...
il tranny dell' e-revo è + stretto di quello del revo3.3..è il motorplate singolo non mi permetteva il montaggio del neu 1515..troppo lungo e troppo grosso..andava a sbattere sugli ammo..l' ho rigirato in tutte le posizioni..ma nada..mi sono fatto dare un motorplate x doppio motore dall' Ura sperando così di risolvere..ma anche nella posizione + alta del motore non riuscivo a fare l' accoppiamento con il pigno del 16...dopo averci studiato un tot..e quasi pronto ad inventarmi un motorplate handmade ..sono arrivato alla soluzione..usando il motrplate a doppio motore ho rifatto i fori di perno e ho prolungato l' asola esistente, andando a montare il motore + o meno sopra il tranny..ho dovuto pure lavorare sul telaio allargando il foro del tranny xè i cardani ci sbattevano...insomma un lavorone..ma alla fine ha cambiato completamente faccia e si è di un tot allegerito..ed è bello compatto al centro
finito di montare tutto l' ambardan..sono passato agli ammo.. ho montato quelli del summit..e anche lì la bestia ha cambiato faccia..ora gli ammo lavorano come dico io..già che c' ero ho montato gli stabilizzatori sugli ammo ant, negli ammo post non ci stanno xè il neu stà sopra..
ho fatto un tot di test in pista sabato scorso con l' Ura..il mezzo è una bomba..ora gli mancano solo le gomme..giuste..
qui un pò di fotuzze del REfuRevo con le novità |
Cosa sono quelle ? Delle belle celle A123 ? Se si, che autonomia ti danno con il revo ?