Citazione:
Originalmente inviato da miro972 ragazzi non voglio parlare anticipatamente dopo appena una lipo non carica al massimo per via dei settaggi che ho provato a fare allora vi dico...
ho trovato il punto dove la squadretta sta a 90°... ho corretto un attimino la flybar che mi sembrava leggermente non allineata... ho cambiato tutto il gruppo coda e messo dei cuscinetti dell'alberino di coda in porcellana messo i palini con incidenza 0° ieri notte ho messo le pale radix che avevo preso tempo fa in previsione dell'acquisto del protos... e basta... ho messo la lipo messo in volo e incredibilmente la coda non deriva piu' fa alcuni ondeggiamenti leggerissimi alcune volte pero' forse è normale per via del vento che in un terrazzo al 3° piano si sente abbastanza non so' se è normale comunque la coda sta ferma... l'unica coda è che dando stick a sx e poi portando bruscamente al centro la coda si pianta benissimo senza sbacchettare o rimbalzare... invece se faccio la stessa cosa a dx rimbalza... ma sono contentissimo per questo risultato per me eccellente e vi ringrazio tutti siete stati decisivi.... e pensare che ci ho combattuto un mese e due parole con voi ho risolto... grazie... solo che adesso mi piacerebbe sapere quale delle modifiche che ho fatto sia stata quella giusta... poi per quanto riguarda il rumore che sentivo dando passo un sibillo strano non lo fa piu' è silenziosissimo sembra che le pale girano pianissimo invece vanno a piu' di 2600 giri.. e penso sia dovuto ai cuscinetti in ceramica che ho messo al posto degli originali.... tra un po faccio un'atra lipo per controprova... vediamo se riesco a fare un video anche se non (spero...sgrat sgrat) si dovrebbe vedere piu' la deriva in senso orario |
sono stati sicuramente i palini piu rigidi..