Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive scuse ragazzi per le kkk ma molte volte mi viene spontaneo perchè negli sms abbrevio tutto...quando me ne accorgo le correggo...
cmq...ricordatevi ke gli inserti in spugna con l'acqua si degradano velocissimamente... fare altri fori se si una motorizzazioni spinte è facile che le gomme si squarciano.... cuscinetti con parapolvere in silicone o no l'acqua dentro filtra lo stesso...poco ma filtra...poi fate come volete queso è il mio consiglio....
io la macchina sono abbituato a smontarla ogni uscita in pista e pulirla ma non a tutti garba questa cosa specialmente chi non fa gare che la usa per divertimento e basta...
poi sta a voi decidere....i miei mezzi con l'acqua non mettono neanke un centimetro di gomma fuori dal garage a meno che non sono in pista...
mezzo vostro cuscinetti vostri... |
Quoto tutto.
il mio revo BL lo tratto piuttosto bene ma il vecchio brushed dopo sessioni in acqua e fango lo cacciavo in doccia calda per 4-5 min e poi una bella passata di phon per asciugare. Non ho mai trovato ruggine sui cuscinetti.
Sono comunque d'accordo che se lo usi per cazzate gli fai quello che vuoi mentre se si vuole avvicinarsi alle corse tocca evitare l'acqua e pulire e ingrassare.
L'olio dei 3 diff però lo faccio ogni 6-7 uscite, sono pigro e sul revo ci vuole parecchio a smontarli e pulirli tutti, non tanto loro quanto lo smontare praticamente tutto per arrivare a loro.