Citazione:
Originalmente inviato da leonking ma io ho provato ad adattarne alcune più grandi riuscendo pure a mettere i fermi, ma ha perso notevolmente di stabilità, traking e precisione. (Ad esempio ho tagliato una parte delle gommine della canopy ma non hanno dato un buon risultato)
Per questo motivo cerco quelle uguali...... Sono sicuro che questi prodotti vengono venduti all'ingrosso a KILO....... e se le fanno pagare a peso d'oro!!!
comunque grazie.
ciao leon |
Il flappeggio ammortizzato ci deve essere, per assorbire vibrazioni! Se è troppo rigido si innescano fenomeni di risonanza a determinati RPM. Causa micro sbilanciature, poi i links laschi e giochi sul piatto oscillante fanno il resto. Le o-ring che ho preso in USA le vendono in buste da 50 ad 1$ + 3$ di spedizione, ma sono leggermente + grandi delle Wk. Se vuoi ti passo il link. Ci sono di due durezze D90 E D70! Se invece le vuoi provare ti mando un campione!
Sul mio il TBE è sparito cambiando lo swash ed i cuscinetti dell'albero. Mentre il flappeggio è ridotto a zero ma lo era anche prima.
Per dire: Ieri Ho pesato con una bilancia di precisione le Pale del 43Q nuove prima di montarle. tra una e l'altra c'era la differenza di 1/2 grano ho aggiunto a quella leggera un pezzo di nastro isolante da 3x3 mm poi erano pari.
Ciao
CD
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