Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 09, 14:20   #1702 (permalink)  Top
volapippo
User

L'avatar di volapippo

Data registr.: 17-06-2009
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
ma io ho provato ad adattarne alcune più grandi riuscendo pure a mettere i fermi, ma ha perso notevolmente di stabilità, traking e precisione. (Ad esempio ho tagliato una parte delle gommine della canopy ma non hanno dato un buon risultato)
Per questo motivo cerco quelle uguali...... Sono sicuro che questi prodotti vengono venduti all'ingrosso a KILO....... e se le fanno pagare a peso d'oro!!!
comunque grazie.
ciao leon
Io con il flappeggio originale mi trovavo benissimo...e purtroppo quando ho tolto le eclips le ho stortate...e addio flappeggio originale.
Tanto meglio perchè avevo smontato apposta per ridurre il flappeggio...e limando un po le oring 1x1mm (che mi ha donato Meteor) ero riuscito a trovare il giustissimo flappeggio praticamente non c'era più e con un movimento molto fluidissimo!!!
Poi però alzandolo,l'eli, traslava a destra di bruuutto,e non un po' a sinistra come è normale!
Sono impazzito perchè inoltre il TBE,il famoso effetto sciacquone era diventato ultra!!!!
Ho guardato e riguardato tutto mille volte e ho anche aggiunto le oring originali della testa sugli uniball per elimininare il gioco dei link.
Niente!!!!
Poi ho limato quelle oring da 1x1mm del flappeggio perfetto fino ad arrivare a simulare il flappeggio originale....e ora va di nuovo benissimo!!!!!
Non so cosa dire...ora va,ma mi sembra strano...forse deve andare con quel flappeggio?

Inoltre con Meteor abbiamo scoperto che nello swash in metallo c'è un gioco tra pallina su cui poggia la molla e swash stesso. Ineliminabile!!!!
Invece sembra che lo swash in plastica sia perfetto...

Ora con quei 2 accorgimenti delle oring limate sulla testa e quelle originali sugli uniball va bene come prima.

volapippo non è collegato   Rispondi citando