Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Ragazzi ieri ho fatto una prova sul mio Su29 140 Sebart.
Ho voluto testare il regolatore Turnigy 100HV ver 4.0 che tempo fa ho preso da HC abbinato con il mio C50 Acro competiton e 10S.
Va detto che in configurazione iniziale ho sempre usato il tradizionale Jeti Spin 99.Con medesima elica APC 20.5x12WE e pacco Rhino 4900 20C 10S udite udite,ho avuto picchi di 97 AMP di assorbimento per 3600 WATT.
Con lo Jeti spin stavo un po meno sull'80 di AMP.
Ovviamente non ho voulto esagerare, memore di uno stesso REG che con altro motore si era letteralemnte incendiato.
Chiedo: secondo voi é normale tutta sta potenza? |
Gluc, la differenza di assorbimento rispetto al regolat jeti è veramente troppa, sarei curioso di ripetere le misure al campo con la mia pinza; pensa che io, sul sukhoi con stesso motore, (C50 13XL),e elica mjz 20 x 11 assorbo circa 66-68A max; inoltre tu sei fuori specifiche sopratutto x il motore che la hacker dichiara a 2200W max e 75 A max per 15 secondi.Il settaggio del tuo regolatore è completo come sullo spin?si può intervenire sul tempo di accelerazione? forse è troppo corto e accelera bruscamente?? comunque troppi A per il C50;se vieni al campo facciamo qualche prova.