Ciao,
io ho provato lo Speed300 a 6v e non ho riscontrato il tuo problema, forse perchè la presa sul rotore di coda non è diretta.
Ho provato anche il MegaX300 con grande soddisfazione.
NON PROVATE i motori classe 400, almeno senza averne testato l'assorbimento.
Ho rovinanto una centralina del DF4 proprio perchè non ho usato cautela nel collegare un MegaX400.
La mia prossima modifica sarà la separazione di tutti i componenti:
- Motore Brushless Century (vedi quello dell'Hummingbird)
- Speed controller per Brushless Century
- Dual motor di coda: high performances
- Speed controller per i due motori: GWS ICS-50
- Ricevente sanwa
- Giroscopio GWS PG-03
__________________
Raffaello Di Martino
Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF
HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station
Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd |