Discussione: pitts spezial mattfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 09, 10:41   #10 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.022
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da kamikazee Visualizza messaggio
secondo me un 80 a benzina sembra un po' troppo !!!!
forse quando l' avrai davanti lo capirai meglio !!
non è poi cosi' grandissimo
comunque ho gia' il bgx e mettero' quello tanto a me non mi piace fare il 3D
ma piu' acro classica
anche per me è il primo biplano
vai tranquillo è una bella bestia !!!!!

ovvio che se il BGX già lo possiedi...usa quello, se lo dovevi ancora comperare allora meglio un 50 benzina, se però vuoi che vada il BGX, lo dovresti corredare di una bella risonanza, circa 200 € tra collettore tubo e risonanza, parlo della KS, con una risonanza ben accordata non ha paura dei 50 benzina, come tiro statico, anzi ne ha pure di più, prove fatte al mio campo con un trainatore con BGX pipato, e il mio 52 cc benzina non pipato, poi vedi tù, un 80 cc boxer, lo monterei per alcuni motivi, primo perchè forse riesco ad averne uno al prezzo di un 50 cc cinese, secondo perchà già sò che dovrò aggiungere piombo sul muso, tanto vale mettere un motore più grande che pesa di più, invece del piombo, terzo essendo un 80 boxer, ha 2 cilindri da 40 cc l'uno, quindi più piccoli di un 50 cc, quarto un boxer vibra moolto di meno di un mono...queste sono le ragioni, che se posso ci monterò un 80 cc boxer benzina.
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando