Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 09, 01:09   #1496 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Si ma una checca TOP.....cmq mi sa che ti mancano solo le batterie per essere competitivo perchè tutto il resto dovresti averlo
E cmq non ricordo se hai una prospec ma qua nella bassa si ha qualche ricambio basta chiedere che il refu tira fuori la valigetta da serial killer dell'esploso.

Spero di rivedervi presto tutti.
Poi ripeto che qua all'eden c'e' una libera il 26/27 MA FINALE DA 30 min
quindi mi sa che vado solo a fare le qualifiche per saggiare la competizione vera.
Grazie Grazie... troppo buono

4S in arrivo, indispensabili per gareggiare, sia per run time sia per generosità in erogazione.
Ho la prospec e per via di ricambi per il momento sono a posto... grazie alla baia. Sicuramente in caso di emergenze proverò anche la "strada" bolognese.

La speranza è condivisa... anche un ritrovino alla vecchia maniera mi garberebbe un sacco. Sarebbe bello prima che arrivi la stagione fredda!!!

30 minuti sono un miraggio, almeno per il momento. Approvo in pieno il metodo adottato a Suzzara, 3 manches da 10 minuti (o anche 15, chissà) è una formula ottima per i nostri mezzi!
vangogh non è collegato   Rispondi citando