Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 09, 22:27   #1875 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Qui andiamo sul difficile.
Ho parlato di queste cose anche con il "meccanico" (non me ne voglia il soggetto in questione) di un negozio vicino alle tue parti (ma in piemonte), che mi ha confermato ciò che asserisco.
Ma in base alla mia esperienza (che non è poi molta rispetto ad altri) il confine tra (uso parole inappropiate) gain e delay al fine di un buon settaggio della coda è molto sottile e talvolta va per sensazioni ed esperienza fatta.
Dico questo perchè è difficile determinare se è il delay o il gain a dare determinate risposte alla coda non per niente giroscopi come lo Spartan e mi pare anche Align 750 e il Logitech chiedono propio nelle impostazioni di settaggio di definire quale servo si utilizza in base al loro menù.
Comunque per farla semplice sui servi digitali di norma tipo Savox e Futaba il delay va messo a 0, mentre con servi analogici la cosa migliore se è appena possibile lasciate le impostazioni della casa.
Io con il gyro Xperience 401 sul SJM 400 con un servo Hitec HS81 l'ho messo al 25 ma non sono del tutto soddisfatto.
mi sono letto degli articoli sui giroscopi e confermano quello che tu hai detto, io avendolo a 0 mi trovo bene , provero' ad alzarlo per vedere cosa cambia, perche' quando all epoca i guru mi avevano detto di metterlo a zero facevo solo hovering,quindi non riesco ad avere un confronto di come fosse col delay impostato dalla casa.grazie del chiarimento.
  Rispondi citando